Vendita - Soluzione indipendente in corte - Via Parravicini - Milano - Cod. INDIP.MILANO
240 m² | € 1.100.000
Milano (Milano) Località: Stazione Centrale - Via Parravicini snc
350,00 €
Casa indipendente
N.D.
Residenziale
Vendita
240m²
Ottime Condizioni
Centralizzato
-----
6
4
5
Cantina, Videocitofono, Aria condizionata, Cucina Abitabile, Porta blindata
In eclusiva, proponiamo particolare soluzione indipendente inserita all'interno di un silenzioso contesto cortilizio, ideale per chi desidera più spazi abitativi ampi con la possibilità di mantenere ambienti separati e indipendenti.
L'immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto: al piano rialzato, con ingresso indipendente, accogliente monolocale con ampio terrazzo vivibile, perfetto come spazio relax o zona ospiti.
Al primo piano troviamo un ampio appartamento di tre locali composto da luminoso soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile, bagno di servizio e comoda lavanderia. Tramite elegante scala si accede alla zona notte, caratterizzata da due spaziose camere matrimoniali, entrambe complete di cabina armadio e bagno privato.
Al livello superiore è presente un ulteriore bilocale indipendente, ideale per ospiti, figli già autonomi, attività professionale o investimento.
Una soluzione unica nel suo genere, particolarmente adatta a famiglie numerose, a chi necessita di uno studio indipendente oppure a chi desidera coniugare abitazione e lavoro mantenendo privacy e comfort per ogni membro della famiglia.
5 MOTIVI PER ACQUISTARLO: ✔ Totale indipendenza e privacy ✔ Spazi già suddivisi per più nuclei familiari ✔ Presenza di terrazzo vivibile ✔ Ambienti ideali per studio professionale o smart working ✔ Soluzione versatile anche come investimento immobiliare
ALCUNE IMMAGINI DEGLI INTERNI SONO STATE ELABORATE DIGITALMENTE (VIRTUAL DECLUTTERING) PER MOSTRARE LE POTENZIALITÀ DEGLI SPAZI E FACILITARE LA PERCEZIONE DEI VOLUMI
ALCUNE IMMAGINI SONO INDICATIVE A SCOPO ILLUSTRATIVO
Via Raffaele Parravicini si trova a Milano in zona Stazione Centrale / Ponte Seveso (Municipio 2). È una via residenziale e tranquilla, situata in una posizione estremamente strategica a breve distanza da Via Melchiorre Gioia, Viale Lunigiana e Piazza Duca d'Aosta. - Collegamenti: La zona è servita benissimo dai mezzi pubblici. A pochi passi trovi la fermata del bus Via F. Aporti e i tram (linee 1, 5 e 10) in Via Venini o Via Tonale. Le stazioni della metropolitana più vicine sono Sondrio (Linea M3) e Centrale FS (Linee M2/M3). - Servizi e negozi: È una zona molto fornita, ideale per chi apprezza la vicinanza alla Stazione Centrale. A piedi raggiungi facilmente supermercati, farmacie, scuole, ristoranti e tutti i servizi essenziali. - Contesto immobiliare: Il quartiere presenta edifici storici dei primi del Novecento e progetti di riqualificazione urbana recente, come moderne torri residenziali con giardini pensili.