Terreno edificabile in vendita , Gambolò

Lombardia Pavia Gambolò Rif. Terreno Gambolo'
    Via Stefano Costa
+

Terreno edificabile

Prezzo
€ 70.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Terreno edificabile
Destinazione
Residenziale
Regione
Lombardia
Provincia
Pavia
Comune
Gambolò
Località
Gambolò
Superficie
1100 m²
Area Edificabile
366 m²

In posizione tranquilla e riservata nel comune di Gambolò, all'interno di un contesto residenziale composto prevalentemente da ville, proponiamo in vendita interessante terreno edificabile di circa 1.100 mq,
il lotto offre una capacità edificatoria di 366 mq, rendendolo una soluzione estremamente versatile:
ideale per la realizzazione di una prestigiosa villa singola con ampio giardino, ma anche perfetto per operazioni immobiliari come la costruzione di 3 villette indipendenti oppure una piccola palazzina.

L'area è ben servita e rappresenta un'ottima opportunità sia per privati alla ricerca di una soluzione su misura, sia per imprese e investitori.

Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo, non esitare a contattarci.

ALCUNE IMMAGINI SONO INDICATIVE A SCOPO ILLUSTRATIVO
Alcune immagini sono state elaborate digitalmente (virtual decluttering) per mostrare le potenzialità degli spazi e facilitare la percezione dei volumi

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Immobile Libero: Si
Accesso in Strada: In strada sterrata
Allaccio Acqua: No
Allaccio Elettricità: No
Allaccio Gas: No
Allaccio Fogne: No
Illuminazione Pubblica: Si
Proprietà Recintata: Si
Qualificazione Urbanistica: Unità MultipleUnità Singola

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp